Personaggi

Qualcuno chiamerebbe questo spazio DreamCast, ma non è il mio caso. Lascio ad ognuno di voi la possibilità di immaginare i miei personaggio come preferite. Questa sezione è per parlarvi dei personaggi e, nel farlo, vi faccio vedere anche come li immagino io.

___________________________________________________________________________________

DIANA KAYLA THOMPSON
14 Febbraio 1988 | Acquario
Occhi verde scuro |alta 1,67| Capelli ramati

Diana è la protagonista indiscussa di Un amore formato cupcakes. Nata a Londra il giorno della festa degli innamorati, sogna il vero e puro amore. Abita in un appartamento alla periferia di Londra e divide il pianerottolo con la sua migliore amica. Ha iniziato a lavorare alla Love Shaped Cupcake per puro caso, e da quel giorno ha sempre amato il suo lavoro in pasticceria. Ha un caratterino tutto suo, eccentrico ed anticonformista e la strana abilità di finire sempre nei guai. Non ha un buon rapporto con se stessa però, ha la tendenza di vedere il bello e il buono in tutti, tranne che in lei. Ma fortunatamente ci saranno i suoi due migliori amici a farla rinsavire e anche qualcun altro. Forse, proprio quel qualcuno a cui darà più retta. Per una volta. Ma non è detto, non in tutto almeno.Adora inoltre, incommensurabilmente il Principe Henry Windsor. Lo citerà molto spesso, e non solo lui. Ha una smisurata passione per i reali inglesi e i loro intrighi e il più delle volte sono stati fonte di curiosità per lei e perplessità per i suoi amici. Dietro questo personaggio c'è molto da raccontare, è piena di sfaccettature come un diamante. In natura può sembrare grezzo, ma alla fine è davvero bellissimo.



 
BRANDON XAVIER ADAMS
20 Agosto 1984 | Leone
Occhi verde nocciola | alto 1,89| Capelli neri

Brandon ha 28 anni, è nato a Exeter nel Devonshire in un giorno molto caldo d'Agosto. Da poco piombato a Londra, nell'appartamento di suo fratello, ha già creato parecchio scompiglio. Ha un carattere complicato. Tutti i difetti del mondo sembra averli lui. È egocentrico, narcisista, saccente, rissoso e provocatore. Il suo sarcasmo è più tagliente della lama di un coltello. Non sembra avere particolare simpatia per il genere umano a parte se stesso. Persino con la protagonista, l'inizio non è per niente idilliaco, anche se durante la storia, si svilupperanno vari scenari. E i rapporti col fratello non sono dei migliori. Eppure, nonostante il suo modo di fare poco ortodosso e la sua loquacità pari a quelli di un muto, sembra nascondere molte cose. Cose che potrebbero sconvolgere gli equilibri, già precari, delle persone a cui ha deciso di fare visita. A quel punto saranno poche le persone che avranno intenzione di ascoltarlo, e in cuor suo, ne ha in mente soltanto una.


VICTOR OLIVER ADAMS
25 Settembre 1987 | Bilancia
Azzurri | alto 1,86| Capelli neri


Victor ha 26 anni, è nato a Exeter nel Devonshire, trasferitosi a Londra a soli 19 anni, ha abbracciato la carriera di poliziotto molto presto. È un ragazzo molto socievole e con la testa sulle spalle. Fratello minore di Brandon, uno dei protagonisti principali del romanzo, mal lo sopporta da anni ormai. Dietro alcuni comportamenti di Victor verso suo fratello maggiore ci sono dei motivi molto importanti che verranno svelati lungo la storia. Sta insieme a Milena da anni, il loro amore è fonte di ispirazione per i due protagonisti del romanzo. Ama il basket e soprattutto i Lakers L.A. Ha sempre una parola buona per tutti e non si tira mai indietro quando deve aiutare.

.................................................................................................................

PERSONAGGI SECONDARI E COMPARSE

Nathan Eli Jameson.
Proprietario della Love Shaped Cupcake, la pasticceria in cui lavora Diana.
IN COSTRUZIONE.

Francesca Cortese.
In costruzione.

Bob.
In costruzione.

Il centauro.
In costruzione